Nome: Lalla
Professione: Casalinga
Segno Zodiacale: Gemelli
Città: Meda
Nella tua LDV bag non manca mai:
Cellulare, rossetto e carta di credito
Tre aggettivi per descriverti:
Vivace, matta, impulsiva
Un viaggio che ti piacerebbe fare:
Canada
Nel tuo Ipod:
Muse, Adele
Una frase che ti rappresenta:
Chi vive senza follia non è saggio come crede
Who is the next?
Se possiedi una borsa Laura De La Vega
mandaci una mail a : lauradelavega@alice.it
e diventa anche tu il nostro prossimo testimonial!
Stay Tuned
Laura De La Vega
martedì 20 novembre 2012
giovedì 15 novembre 2012
New Set - The stone bag
Photo: Elena Masciadri
Model: Nathalie Righi
Mua: Nadia Ximenes
Stylist: Isabella Bono, Andrea Spreafico
Location: Marco Minotti Studio
Stay Tuned!
Laura De La Vega
lunedì 5 novembre 2012
TEMPORARY ART, Gioco, colore e arte
Per la prima volta ospiti alla Coren, il megastore tessile per la casa di Meda, una serie di opere d’arte selezionate appositamente da mARTina Art Advisor, per giocare ad arredare la propria casa con stile.
L’idea di giocare non dovrebbe mai essere archiviata neppure crescendo e diventando adulti. L’emozione che provoca il gioco è contagiosa e mette subito di buon umore, allo stesso modo le opere in mostra divertono ed emozionano. Sono i colori, la fantasia dell’artista, i piacevoli soggetti ritratti e titoli spiritosi a creare questo entusiasmo.
Tutti cinque gli artisti e i tre fotografi che partecipano all’evento, hanno qualcosa di positivo da trasmettere, raccontarci ed ovviamente emozionarci.
C’è chi tra loro usa la fotografia per catturare attimi particolari o dettagli piacevoli come negli scatti di Elena Masciadri e Paolo Colnaghi oppure nei lavori creativi di L.ami, che sovrapponendo più immagini e moltiplicando forme inanimate di carta colorata danno vita ad una storia.
Di grande espressività le tele di Marco Minotti, pittore brianzolo tra i prescelti di Sgarbi per la scorsa Biennale di Venezia. Le sue opere sprigionano vitalità e ironia nei personaggi e animali che riproduce perfettamente.
Gian Piero Gasparini con i suoi lavori ci presenta personaggi, attori e artisti noti, ritratti con la sua eccezionale e personalissima tecnica: l’unione di innumerevoli tasselli di tessuto decolorati e applicati su tela in maniera magistrale. Altra tecnica e altri volti sono dipinti con estrema sapienza da Alberto Zamboni, pittore iper realista e conosciuto per la perfezione, quasi maniacale, dei dettagli ad esempio nelle opere che ritraggono Al Pacino e Greta Garbo.
Provengono dalla street art milanese gli artisti Nais, nota per le sue colorate figure femminili tratte dalla fantasia in cui coglie i tratti dell’animo umano, e Giacomo Rossi capace di dare nuova vita a legni e cartoni utilizzati per creare sia sculture che pitture articolate.
Parte del ricavato delle opere di L.ami verrà devoluto in beneficenza alla Onlus CAF
per i bambini maltrattati.
Inaugurazione: Giovedì 8 novembre 2012
Dalle ore 18,30 alle 21,00
Coren, Via Piave 7, Meda
Stay Tuned!
Iscriviti a:
Post (Atom)