mercoledì 10 luglio 2013

THE ETAN PROJECT feat BRASO mc - Vero o no?



Il 26 giugno debutta su Itunes il singolo "vero o no?" , ed è da quel giorno che nel nostro showroom va in loop.  The Etan project è un'unione di idee messe in musica ed è assieme al rapper Braso mc che nasce questo brano fresco e accattivante. Etan V la voce, Matteo Capizzi la mente, ecco chi sono gli artefici di questo progetto. 
Laura De La Vega con enorme piacere presenta questo video, divenuto ben presto il nostro tormentone estivo, ora non ci resta che aspettare il prossimo singolo. Vero o no?
Stay Tuned!



Video by 
Jacopo ilNano Dessì - https://www.facebook.com/ilnanographic
Studio Artel - info@studioartel.com
The etan project Official Page -https://www.facebook.com/pages/The-Et...

ITALIANE FATTE A MANO lo shopping intelligente all'Isola d'Elba

L'idea é scaturita da due amici che credono fortemente nell'artigianalità nonché nella creatività italiana.
Oggi sempre di più bisogna tenere d'occhio la provenienza dei nostri acquisti e quando é possibile acquistare prodotti  realizzati in Italia. 
La qualità delle scarpe fatte a mano, come si facevano una volta, la sapienza di chi sa lavorare bene la pelle, come gli italiani, unito al design rigorosamente italiano sono il segno distintivo di "Italiane fatte a mano".
Nei tre temporary shops si può trovare una selezione di rinomate scarpe da uomo in pelle, ovviamente fatte e finite a mano, in Toscana, mocassini classici e alla moda, stringate e polacchini per chi pensa già alla stagione fredda.
Non mancano le scarpe per la donna, a cui piace camminare comoda ma con stile. Una serie di ballerine e chanelles di produzione artigianale con le grafiche più simpatiche, colorate e sfiziose. Tra i modelli ci sono: metropolitano, tattoo, special, london bus, New York, Motel e Paris. 
A coronamento della produzione artigianale si possono acquistare le borse create dalla giovane designer milanese, Laura De La Vega. Le pochette ricercate ed eleganti, di tanti colori e pelli diverse oppure in cavallino. Perfette per la sera ma anche di giorno, in estate come in inverno.

I temporary shops all'Isola d'Elba, meta di vacanzieri  italiani e stranieri sono a:
Porto Ferraio ( Via Garibaldi 21),
Porto Azzurro ( Via Ricasoli 20), 
il terzo shop aprirà i battenti il 18 luglio a Capoliveri ( Via Roma 16) sempre sull'isola.




Communication: Martina Citterio
Fashion designer: Laura De La Vega
Photo: Elena Masciadri