martedì 27 settembre 2011

LDV STAFF

 Intervista a Sara, Fashion editor per LDV
-Ciao Sara, tre aggettivi per descriverti?
 Simpatica, esuberante e frizzante....sono un aperitivo!

-Un viaggio che vorresti fare?
 Capoverde

-Nel tuo Ipod?
 Ramstain, Phoo e Lacuna Coil

-Come nasce la collaborazione con Laura De La Vega?
 La collaborazione per LDV è nata a seguito ad un evento
 presso un locale nel quale erano esposte le borse LDV.
 L'interesse per queste "opere d'arte" mi ha portata alla
 conoscenza di Laura e da cliente sono passata a confidente.

-Come è avvenuto il passaggio da confidente a Fashion editor della
 linea LDV?
 Mi è sempre piaciuto lavorare con le parole e i pensieri delle
 persone.
 Laura aveva bisogno di esprimere le proprie idee ed ispirazioni
 ed io l'ho aiutata a concretizzare le sensazioni più sottili che
 l'hanno portata alla produzione delle diverse collezzioni.

-Una Frase che ti rappresenta?
 Chi inizia ad amare deve prepararsi a soffrire

-Libro e film che ami di più?
 Per il libro "La venere in pelliccia" di Leopold von Sacher-Masoch
 Il film "Sin city"

-La tua borsa preferita di LDV?
 La mia ovviamente!

-E quale sarebbe?
 E' della prima collezzione. Nera, in pelle con le borchie.
 Mi rispecchia alla perfezione; una linea romantica con
 quel particolare aggressive dato dal metallo.

-Cosa diresti a qualcuno che vuole acquistare una borsa LDV?
 Unicità e ricercatezza, insomma: "Comprala! Sei ancora
 qui a leggere?!"

La Borsa preferita di Sara
Modello Vintage - Laura De La Vega













Stay Tuned
Laura De La Vega

Nessun commento:

Posta un commento