martedì 25 ottobre 2011

Fall Winter 2011/2012

La ricercatezza nella semplicità delle vesti risalta una femminilità di carattere nell’accessorio. Nuda dai soliti artefizi si presenta preziosa accompagnata dalle bags Ldv. Questa donna guerriera incontra la notte sfidando la strada con un look dal dna ricercato.

L’ispirazione di Warrior Chic prosegue puntando sempre più in alto nasce così la nuova linea luxury bags night: Precius
La preziosità ...declinata nelle linee denominate Jewerly e Roches . Jewely nasce dallo stimolo delle forme che in natura si ritrovano nelle pietre di maggior pregio.
Si sviluppa la Quartz Bags, particolare nella sua forma ottagonale dagli estremi sfaccettati. Il fascino delle pietre dure si ritrova nella fusion di pelli sviluppati in colori che riproducono le striature proprie di questi preziosi.
“I diamanti sono i migliori amici di una donna” come diceva la grande Marilyn Monroe, LDV con lo stesso spirito presenta Diamond. Bag dalle linee a taglio brillante forte nell’impatto una borsa dal design innovativo chiude la porta della linea Jewerly.
Ldv stupisce ancora con la linea Roches, una bags dalla struttura in osso rivestita di pelle, una scultura che scaturisce dall’idea di funzionalità unendo gusto e semplicità avremo così tra le mani una chicca (bon bon) con un anima forte e decisa.
Ldv per chi sceglie un accessorio puntando alla qualità artigianale, per chi fa della bag un elemento chiave del proprio stile, per chi non si ferma davanti all’estrosità delle nuove forme ma fa del particolare un elemento essenziale non può che scegliere una borsa LDV.


Photo: Elena Masciadri


Dress: Daniela Raucci
Model: Priscilla by Progetto Backstage

Jacket & Furs: DS store

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 








































Stay Tuned
Laura De La Vega

Nessun commento:

Posta un commento