giovedì 6 marzo 2014

HAUTE FUTURE

Haute Future è  il negozio online nato nel 2013 attivo nella vendita di vestiti e accessori dei migliori designer emergenti italiani. Fondato da due giovani russe: Daria Khodorovskaya ed Ekaterina Kolosova negli anni, lavorando e acquisendo una pluriennale esperienza nel mercato russo, hanno identificato l'esigenza, nel settore della moda, di conoscere nuovi marchi giovani, originali e di qualità superiore.

Hanno così riunito stilisti giovani ed ambiziosi che contribuiscono al trend della moda contemporanea. Le loro opere sono già presenti sulle pagine di Vogue, Marieclaire e negli show-room di Milano e Parigi. Adesso Haute Future sta portando le loro creazioni nella Federazione Russa. Attualmente Daria ed Ekaterina stanno operando in tutto il territorio Russo ed Ucraino con l'obbiettivo di sviluppare questo progetto in altre aree, avvalendosi di mezzi di comunicazione innovativi ed efficaci.

Laura De La Vega sbarca in Russia con una collezione pensata appositamente per Haute Future dove insieme a Daria ed Ekaterina si è arrivati a selezionare i pellami migliori per le esigenze e i gusti Russi.

Vi invitiamo a visitare il sito haute-future.com
Ne rimmarrete sicuramente colpiti per la qualità e ricercatezza che contraddistingue Haute Future da tanti altri siti. Vi lasciamo con alcuni scatti realizzati nei giorni scorsi.

Stay Tuned! 








Nessun commento:

Posta un commento