mercoledì 12 marzo 2014

The Etan Project - Forse Pioverà


A distanza di sei mesi da "vero o no?!" The Etan Project colpisce ancora con un nuovo singolo: "Forse pioverà" feat. Annalisa Lanzo.

Ve ne avevamo già parlato, The Etan Project è un duo pop/alternativo poliedrico e interessante dalle chiare influenze underground, che fa della sperimentazione elettronica un marchio distintivo.

Nel singolo Forse Pioverà, scritto da Matteo Capizzi (autore anche per Daniele Vit) e Etan Vee, si sentono sonorità hip hop e reggaeton, create da beat maker Davide Passoni in arte Scarty_doc (Eell shous e The Snipplers) esaltate dalla stupenda voce R'n'B di Etan Vee e da un featuring intenso di Annalisa Lanzo.

Il bellissimo video è stato diretto dal talentuoso Jacopo Dessì in arte ilNano (video maker già per Daniele Vit, The Etan Project e Rhoyal Sound) e coreografato da Nellah, tutto all'interno del suggestivo parco di Monza.

"Ho perduto da tempo ogni riferimento, che mi legava a te..." inizia così la strofa di Forse Pioverà e racconta l'oramai distruzione definitiva di un rapporto che non ha più sendo. Una camminata, un incontro e una fine che il personaggio di questa storia vive ignaro di tutto quello che accade intorno a lui.

Un gruppo giovane ed affiatato che con poche disponibilità economiche è riuscito a creare qualcosa di unico e speciale, l'impegno e la costanza ci rendono migliori e loro lo sanno bene. Non vediamo l'ora del prossimo singolo e perchè no, magari un giorno un vero e proprio album.
Stay Tuned!


Nessun commento:

Posta un commento